Attualità lunedì 18 marzo 2019 ore 07:45
Un bando per gestire la biblioteca dei ragazzi

Il Comune di Portoferraio ha pubblicato un avviso per l'affidamento del servizio di promozione e animazione della lettura verso i ragazzi
PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio ha pubblicato un avviso rivolto a cooperative sociali e consorzi di cooperative operanti in ambito educativo culturale da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio bibliografico integrativo di educazione e animazione alla lettura per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni.
Il servizio si svolgerà presso la Biblioteca comunale foresiana di Portoferraio e l'affidamento avrà la durata di 2 anni per un importo complessivo di 39.500 euro oltre iva.
La scadenza per manifestare l'interesse per l'affidamento del servizio è fissata alle ore 13 del 27 Marzo 2019.
L'avviso con la modulistica sono disponibili sul sito web istituzionale del Comune di Portoferraio www.comune.portoferraio.li.it nella sezione Albo pretorio in line e nella sezione Amministrazione trasparente-Bandi di gara e contratti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI