QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 16°29° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 settembre 2018

Attualità mercoledì 11 luglio 2018 ore 15:55

Ancora 10 giorni di lavori sulle strade dell'Elba

immagini di repertorio

La Provincia ha completato il taglio erba su Volterraio e Civillina, da oggi si lavora fra Marciana e Poggio, sul Monumento e a San Felo



PORTOFERRAIO — Con le operazioni di sfalcio dell’erba lungo il Volterraio e la Civillina, entrambe riaperte al traffico nelle giornata di martedì 10 luglio, si avviano a conclusione gli interventi di ripulitura della vegetazione lungo le banchine delle strade provinciali elbane.

Da oggi, mercoledì 11 luglio,  le ditte incaricate, Cooperativa Nanni Elba e impresa D’Alarcon, e la squadra di operai provinciali, hanno iniziato i lavori sulla SP 25 Marciana-Poggio, sulla SP 30 del Monumento e sulla SP 26 nel tratto San Felo-Rio Elba, mentre sulla SP 24 Portoferraio-Procchio saranno eseguiti lavori di rifinitura. Gli interventi saranno completati entro una decina di giorni con i lavori sulla SP 33 della Parata e sui tratti mancanti della SP 25, tra Procchio e Marciana Marina e Marciana-Zanca.

Sulle strade interessate dalle operazioni sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 kmh.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità