Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto

Attualità Mercoledì 02 Febbraio 2022 ore 13:34

Portoferraio, casi di Covid a scuola e all'asilo

La dirigente dell'Istituto comprensivo di Portoferraio ha disposto l'attivazione della didattica a distanza per gli alunni e le alunne



PORTOFERRAIO — Il Covid continua a colpire anche i più piccoli. Nelle ultime 24 ore a Portoferraio, a causa di due contagi, la dirigente dell'Istituto comprensivo "Sandro Pertini" ha disposto l'attivazione della didattica a distanza fino al 10 Febbraio per la classe terza A della Scuola primaria "San Rocco".

Anche nella prima sezione della scuola dell'infanzia di Carpani è stato registrato un caso positivo ed è stata disposta la didattica a distanza fino al 12 Febbraio.

Il rientro in classe, come prevede la normativa, sarà possibile dopo l'esito negativo di un tampone molecolare o antigenico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia a Portoferraio dove un uomo di 80 anni aveva parcheggiato l'auto in salita. Inutile l'intervento dei soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

DISSALATORE