Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO27°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 19 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I guaiti dei cuccioli sotto il sole, il video dei cani abbandonati sul terrazzo di Sciacca in Sicilia
I guaiti dei cuccioli sotto il sole, il video dei cani abbandonati sul terrazzo di Sciacca in Sicilia

Attualità Giovedì 05 Agosto 2021 ore 15:00

Allerta meteo, stop alle corse dell'aliscafo

Previsti vento e mareggiate per tutta la giornata di oggi sulla costa centro-settentrionale e in parte dell'Arcipelago toscano



PORTOFERRAIO — In seguito all'allerta meteo con codice giallo per vento e mareggiate, prevista per tutta la giornata di oggi, giovedì 5 Agosto (leggi qui), sono stati soppressi alcuni collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino.

Sono infatti state cancellate tutte le partenze dell'aliscafo di Toremar della mattinata di collegamento fra Portoferraio, Cavo e Piombino.

Risultano inoltre cancellate le partenze fra Elba e Piombino e viceversa, sempre dell'aliscafo di Toremar, fino alle ore 16,30 di oggi.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato avvistato nel golfo della Biodola. Dopo una tappa nel mare dell'Elba ha proseguito verso la Liguria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità