Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide cinese (concorrente di Tesla) batte il record di velocità

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 10:25

All'Elba da tutto il mondo per il tango

i maestri Gustavo Rosas e Gisela Natoli

Una settimana fra tango e relax alla quale partecipano persone provenienti da Russia, Francia, Norvegia e persino Sudafrica.



PORTOFERRAIO — Una vacanza all'insegna del tango? All'Elba è possibile, anzi, sta per cominciare. Dal due al nove settembre saranno moltissimi gli ospiti dell'Hotel Airone del Parco e delle Terme, a Portoferraio, a scegliere questo particolarissimo modo di vivere  l'isola d'Elba. Oltretutto, gli ospiti sono per la maggior parte stranieri, molti provenienti dalla Russia, altri dalla Germania, dalla Francia, dalla Norvegia e persino dal Sudafrica.

Alle lezioni con i Maestri di Tango Gustavo Rosas e Gisela Natoli, si alterneranno spiaggia, escursioni e trattamenti relax, a scelta degli ospiti. Alla sera, ogni giorno, l'inevitabile milonga con tutti i partecipanti coinvolti in quella magica atmosfera.

Tango e relax, dunque, ma con l'Isola d'Elba a fare da protagonista, con il proprio magico contenitore che riserva sempre più di frequente spazio ad iniziative come questa, un altro aspetto decisamente affascinante di quello che in molti ormai definiscono Elba Lifestyle.

Ogni riferimento ed approfondimento può essere trovato sul sito www.elbatango.it 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità