Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 20:16

All'Elba cinque nuovi casi positivi al Covid

tamponi covid
Foto di repertorio

I casi registrati sull'isola dall'inizio dell'epidemia salgono a 301. Chiusa la Scuola dell'infanzia di San Piero per due casi sospetti di Covid



PORTOFERRAIO — Nella giornata di oggi, 12 Dicembre, all'isola d'Elba sono stati registrati in totale 5 nuovi casi positivi al Covid-19.

4 casi riguardanti persone residenti nel Comune di Campo nell'Elba (leggi qui l'articolo), un caso invece riguarda una persona residente nel Comune di Porto Azzurro.

In via precauzionale in fase di verifica di altri 2 casi sospetti di positività al Coronavirus nel Comune di Campo nell'Elba è stata disposta la chiusura della Scuola dell'infanzia nel paese di San Piero (leggi qui l'articolo).

A fare il punto sui contagi sul territorio elbani è stato Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza zonale sulla sanità dei sindaci dei Comuni elbani, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20.

Il sindaco infine ha invitato tutti a seguire le regole per evitare la diffusione del Covid e ha fatto appello affinché le persone contattate dall'Asl forniscano collaborazione nel tracciare la rete dei contatti avuti.

Il totale dei casi positivi al Covid-19 registrati all'Elba dall'inizio dell'epidemia salgono quindi a 301, mentre 3 sono stati i decessi.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica