Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 19:00

Covid, chiusa la Scuola dell'infanzia a San Piero

Foto di repertorio

La chiusura è stata disposta in via precauzionale per due casi sospetti di positività al Coronavirus per i quali si attendono i risultati



CAMPO NELL'ELBA — In via cautelativa è stata disposta la chiusura della Scuola dell'infanzia di San Piero, nel Comune di Campo nell'Elba.

Come ci ha spiegato la vicesindaco di Campo nell'Elba Valentina Petrocchi, la chiusura è stata disposta dopo aver ricevuto comunicazione dall'Asl e in attesa di verifica di 2 casi sospetti di positività al Covid-19.

Sul sito web dell'Istituto comprensivo "Giusti" è stato pubblicato il seguente avviso a firma del dirigente scolastico Davide Gambero.

"A seguito della e-mail pervenuta in data odierna tramite PEC alle ore 13.07, da parte dell'Azienda Usl Toscana nord ovest, si comunica che in via cautelativa e precauzionale per emergenza Covid-19, il plesso di scuola dell'infanzia di S. Piero rimane chiuso fino al giorno 23/12/2020. Nel detto periodo gli alunni, i docenti e il personale Ata dovranno attenersi alle disposizioni impartite dall'Azienda Usl Toscana Nord-ovest".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria del Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc, è andata all'equipaggio Pedersoli-Tomasi, l'elbano Volpi-Maffoni quinto
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità