Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»

Spettacoli sabato 11 maggio 2019 ore 20:20

Alessandro Borghese in posa con i fan - VIDEO

Alessandro Borghese in posa con un fan (video da Isola d'Elb App)

Il celebre chef ieri a Portoferraio è stato assalito dai fan e si è concesso per alcuni minuti per farsi scattare delle foto insieme a loro



PORTOFERRAIO — Il celebre chef Alessandro Borghese, che in questi giorni è all'isola d'Elba per girare una puntata della sua trasmissione "4 Ristoranti" (qui l'articolo), che avrà come protagonisti quattro ristoranti e 4 ristoratori elbani ieri è stato intercettato dai fan che gli hanno chiesto di farsi fare qualche scatto insieme a loro. E lui non si è sottratto.

Dalle storie di Instagram di Alessandro Borghese

Ieri Alessandro Borghese si trovava all'Enfola, dove è stato intercettato anche in un video di Isola d'Elba App.

Oggi invece lo chef si è spostato a Porto Azzurro in uno dei ristoranti sul mare più noti del paese, "La Caravella".

Dalle storie di Instagram di Alessandro Borghese

Ma questa mattina lo chef si è divertito a condividere storie su Instagram una delle quali dalla darsena di Portoferraio dove c'erano anche due anatre, un'altra invece con vista panoramica sempre della città di Portoferraio, probabilmente dalla zona de Le Viste. La prossima tappa di Borghese dovrebbe essere a Campo nell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità