Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macedonia del Nord, protesta al municipio di Kocani dopo l'incendio in discoteca: «Assassini»
Macedonia del Nord, protesta al municipio di Kocani dopo l'incendio in discoteca: «Assassini»

Attualità mercoledì 13 marzo 2019 ore 09:45

Albergatori elbani alla Fiera di Monaco di Baviera

La Fiera "Free" a Monaco di Baviera (foto da www.free-muenchen.de)

L'associazione Albergatori elbani ha partecipato alla Fiera del turismo "Free" constatando un grande interesse per l'isola d'Elba come meta



PORTOFERRAIO — Si è chiusa da alcuni giorni la Fiera "Free" di Monaco di Baviera alla quale ha partecipato anche una delegazione dell'associazione Albergatori elbani con un proprio stand, collocato accanto a quello della Regione Toscana.

"La piacevole sorpresa a Monaco - ha spiegato Alessandro Gentini, vicepresidente degli Albergatori elbani - è stato ritrovare dopo molto tempo lo stand della Regione Toscana: il Brand Toscana rappresenta una meta irrinunciabile per molti viaggiatori e per i tedeschi in particolare; è per questo che ho ritenuto e ritengo che la Germania, ed in particolare la Baviera, siano la regione europea dove continuare ad investire. L’Elba gode di simpatia in quest’area, ed è necessario coltivare questo feeling positivo con attenzione, dando visibilità al nostro prodotto".

"Va anche considerato che ci sono ancora molte persone (si stima circa il 30 per cento dei turisti) che preferiscono avere contatto diretto, telefonico o via mail - ha aggiunto Gentini- anziché prenotare sui siti dedicati, e sono quelli che cercano notizie e offerte alle fiere, per poter parlare con gli espositori, chiedere informazioni, curiosità e modalità di viaggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di oltre 60 anni era partito in canoa con altre due persone ma verso la zona di Portoferraio è stato sbalzato in acqua dalle onde
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica