Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre al Senato: l'opposizione mostra il tricolore e Ronzulli sospende la seduta

Attualità venerdì 26 gennaio 2018 ore 09:01

Al Cerboni si premiano le eccellenze

Martedì 30 gennaio consegnate borse di studio ai 14 studenti più meritevoli dell’Istituto. Premi anche ai 18 studenti più bravi di ogni classe



PORTOFERRAIO —  Martedì 30 gennaio, dalle h. 10 alle 12, presso l’Aula Magna dell’Itcg Cerboni, nel corso della cerimonia “Premiamo le eccellenze!” avverrà la consegna di borse di studio ai 14 studenti più meritevoli dell’Istituto ( 12 del corso diurno, 2 del serale e 1 del corso agrario del carcere di Porto Azzurro), ossia a coloro che hanno riportato la media più alta nelle votazioni del primo trimestre. Oltre a loro, saranno consegnati premi ai 18 studenti più bravi di ogni classe, cioè a coloro che hanno riportato la media più alta nella votazione del primo trimestre all’interno di ogni singolo gruppo classe. Infine riceveranno altrettante borse di studio i cinque ex allievi dell’Istituto diplomati nell’anno scolastico 2016/17 con il voto più alto, ossia 100/100.I premi in denaro sono stati offerti da: Associazione Albergatori Isola d’Elba, Ecoclima 2000, Nocentini Group, Passionespresso srl, Igiene Service srl, Fap forniture alberghiere Petucco Graziella&C snc: a tutti va il sentito ringraziamento della scuola.Un gruppo musicale di studenti dell’Istituto animerà la cerimonia, alla quale sono invitati le autorità civili e militari, i dirigenti scolastici di tutta l’Isola, i rappresentanti dell’imprenditoria, della cultura e della società civile elbana, e i genitori degli studenti premiati.Alla fine della cerimonia sarà offerto un buffet agli ospiti.Con questa iniziativa, la dirigente scolastica Maria Grazia Battaglini, la docente di diritto Emanuela De Domenico, che ha curato l’organizzazione, e tutti i docenti intendono valorizzare il merito dei loro studenti più motivati e capaci, affinché l’impegno, la partecipazione attiva alle lezioni e la costanza nello studio siano d’esempio ai compagni e giustamente riconosciuti e incoraggiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo previsto per la giornata di domani con l'emittente di un bollettino di vigilanza meteo con codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Sport