Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 08:40

​Orientamento scolastico all'Itcg Cerboni

Le iscrizioni sono cominciate il 16 gennaio. Nel frattempo continuano le visite degli allievi delle scuole medie elbane ai locali dell' istituto



PORTOFERRAIO —
Sono cominciate il 16 gennaio le iscrizioni alla prima classe delle scuole superiori, che si protrarranno fino al 6 febbraio. La segreteria dell’ITcg Cerboni (0565 915148) è a disposizione per un eventuale aiuto ai genitori nella compilazione on line della domanda.Nel frattempo continuano le visite degli allievi delle scuole medie elbane ai locali dell' istituto, dove possono anche assistere a lezioni tradizionali e in laboratorio.

Il team di docenti che si occupa di orientamento prosegue intanto il giro dei vari istituti sparsi per l’Isola, allo scopo di illustrare a genitori e studenti le peculiarità dell’Itcg e dei suoi vari indirizzi.

Infine, la prof.ssa Lara Biagini, funzione strumentale addetta all’orientamento, è disponibile ad incontri individuali con i genitori, previo appuntamento in orario scolastico presso la segreteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto vigili del fuoco, ambulanza e automedica per prestare i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca