Attualità mercoledì 23 novembre 2022 ore 06:00
Al Centro giovani un corso per montare i video

Si tratta di una iniziativa gratuira e rivolta ai giovani dai 14 ai 25 anni. Ecco come fare per iscriversi al corso
PORTOFERRAIO — Il Centro Giovani di Portoferraio propone un corso base di produzione e post produzione video con Daniele Fiaschi, giovane e noto videomaker elbano.
Il laboratorio è gratuito e aperto a tutti coloro che desiderano cimentarsi con una tecnica di narrazione per immagini oggi molto richiesta ed utile sia in ambito scolastico che professionale. Riservato alle ragazze e ai ragazzi dell’Elba dai 14 ai 25 anni di età, il laboratorio ha l’obiettivo di insegnare a padroneggiare una videocamera per realizzare piccole produzioni video personali.
Il corso avrà inizio il 6 Dicembre e terminerà il 28 Febbraio, con appuntamento settimanale ogni martedì dalle 15 alle 17 nella sede del Centro Giovani, in Calata Mazzini 37 a Portoferraio.
Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0565-930680. Il corso è gratuito ma è richiesta l’iscrizione, inviando nome, cognome e contatto telefonico tramite mail a informagiovani.pf@arcacoop.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI