QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 26°28° 
Domani 25°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 24 agosto 2019

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 09:00

Ai Pallini la 5° edizione del Me lo peschi papà

​Successo della coppia formata da Alberto Pallini - Daniele Pallini nella manifestazione di pesca con canna da riva Me lo peschi papà



PORTOFERRAIO — L’iniziativa, giunta alla 5° edizione, organizzata dal circolo A.S.D. Sampei, si è svolta nella splendida cornice della darsena di Portoferraio con la presenza di tanti giovani pescasportivi, in coppia con i genitori, provenienti dalle scuole elementari dell’isola e dalla scuola federale del team Sampei.

Il duo Pallini/Pallini hanno prevalso sugli altri concorrenti grazie alla cattura di pesci di fondo e di due muggini di buona taglia.

In seconda posizione si sono piazzati Francesco Lazzerri - Alberto Lazzeri mentre il premio per il pesce più grosso, un muggine di quasi 500 grammi, è andato a Valentino Venaglia.

A fine gara i ragazzi con genitori si sono trovati al bar del porto per un ricco rinfresco dove gli sponsor della manifestazione, negozio Sampei, Acquario M2 di Marina di Campo e Immobiliare Ici di Alberto Pallini hanno consegnato i premi messi a disposizione.

"Siamo soddisfatti per la riuscita della manifestazione, giunta alla quinta edizione - ha commentato Francesco Lazzeri, Presidente del Circolo Sampei - e rivolgo un ringraziamento particolare alla Capitaneria di Porto di Portoferraio, all’Autorità Portuale di Piombino, sempre disponibili per queste iniziative, al responsabile del settore, l’istruttore federale Fipsas Sauro Orsi, ed a tutti i soci del circolo per la collaborazione offerta".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità