Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 14:30

Agevolazioni Tari per le attività, le precisazioni

Lo sportello Tari del Comune di Portoferraio spiega come funzionano le agevolazioni per le utenze non domestiche le cui cartelle sono in arrivo



PORTOFERRAIO — Lo Sportello Tari attraverso una nota fa chiarezza sulle agevolazioni Tari stabilite dalla giunta comunale per le attività a causa dell'emergenza Covid.

"Facendo seguito al precedente comunicato,  si legge nella nota dello Sportello Rari - si avvisano i contribuenti che, come disposto dalla delibera di Consiglio Comunale n. 64 del 17 Novembre, le agevolazioni Covid verranno concesse esclusivamente alle utenze non domestiche relative ad attività riconducibili alle categorie di cui sia stata disposta la sospensione con provvedimenti governativi o regionali rispettivamente di 2 mesi e di 3 mesi".

"Qualora la notifica del ricalcolo della richiesta di pagamento con l’agevolazione Covid giungesse tardivamente, - spiegano dallo Sportello Tari - i pagamenti saranno considerati tempestivi se effettuati entro 10 giorni dalla notifica stessa".

Per ulteriori informazioni è comunque possibile rivolgersi allo sportello Tari presso la Società Idea Srl, viale Elba 149 (sede Esa Spa). Contatti Tel: 0565904191, mail: tributi@ideaelba.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria del Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc, è andata all'equipaggio Pedersoli-Tomasi, l'elbano Volpi-Maffoni quinto
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

CORONAVIRUS

Attualità