Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 14:30

Agevolazioni Tari per le attività, le precisazioni

Lo sportello Tari del Comune di Portoferraio spiega come funzionano le agevolazioni per le utenze non domestiche le cui cartelle sono in arrivo



PORTOFERRAIO — Lo Sportello Tari attraverso una nota fa chiarezza sulle agevolazioni Tari stabilite dalla giunta comunale per le attività a causa dell'emergenza Covid.

"Facendo seguito al precedente comunicato,  si legge nella nota dello Sportello Rari - si avvisano i contribuenti che, come disposto dalla delibera di Consiglio Comunale n. 64 del 17 Novembre, le agevolazioni Covid verranno concesse esclusivamente alle utenze non domestiche relative ad attività riconducibili alle categorie di cui sia stata disposta la sospensione con provvedimenti governativi o regionali rispettivamente di 2 mesi e di 3 mesi".

"Qualora la notifica del ricalcolo della richiesta di pagamento con l’agevolazione Covid giungesse tardivamente, - spiegano dallo Sportello Tari - i pagamenti saranno considerati tempestivi se effettuati entro 10 giorni dalla notifica stessa".

Per ulteriori informazioni è comunque possibile rivolgersi allo sportello Tari presso la Società Idea Srl, viale Elba 149 (sede Esa Spa). Contatti Tel: 0565904191, mail: tributi@ideaelba.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità