Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 14:30
Agevolazioni Tari per le attività, le precisazioni

Lo sportello Tari del Comune di Portoferraio spiega come funzionano le agevolazioni per le utenze non domestiche le cui cartelle sono in arrivo
PORTOFERRAIO — Lo Sportello Tari attraverso una nota fa chiarezza sulle agevolazioni Tari stabilite dalla giunta comunale per le attività a causa dell'emergenza Covid.
"Facendo seguito al precedente comunicato, si legge nella nota dello Sportello Rari - si avvisano i contribuenti che, come disposto dalla delibera di Consiglio Comunale n. 64 del 17 Novembre, le agevolazioni Covid verranno concesse esclusivamente alle utenze non domestiche relative ad attività riconducibili alle categorie di cui sia stata disposta la sospensione con provvedimenti governativi o regionali rispettivamente di 2 mesi e di 3 mesi".
"Qualora la notifica del ricalcolo della richiesta di pagamento con l’agevolazione Covid giungesse tardivamente, - spiegano dallo Sportello Tari - i pagamenti saranno considerati tempestivi se effettuati entro 10 giorni dalla notifica stessa".
Per ulteriori informazioni è comunque possibile rivolgersi allo sportello Tari presso la Società Idea Srl, viale Elba 149 (sede Esa Spa). Contatti Tel: 0565904191, mail: tributi@ideaelba.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI