Attualità lunedì 04 marzo 2019 ore 14:42
Affitti turistici, le informazioni dal Comune

Scattato l'obbligo di comunicazione anche per i privati che affittano, il Comune di Portoferraio mette a disposizione l'ufficio Suap per informazioni
PORTOFERRAIO — Dal 1 Marzo è scattato l’obbligo, previsto dall’ articol 70 della Legge Regionale Toscana n. 86/2016, della comunicazione telematica per ogni soggetto che concede in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche.
Sul sito della Regione Toscana è presente una pagina dedicata, http://www.regione.toscana.it/-/comunicazione-loc... dove vengono illustrate tutte le modalità e la prassi da seguire per l’invio delle pratiche.
Sul sito istituzionale del Comune di Portoferraio, all’indirizzo internet nella sezione "Avvisi dal Comune", è presente il link che consente all’utente di accedere direttamente alla pagina del sito della Regione.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno contattare il responsabile dell’ Ufficio Suap (Sportello Unico per le Attività Produttive), Istruttore Direttivo dottor Enrico Tonietti, all’indirizzo di posta elettronica e.tonietti@comune.portoferraio.li.it o al numero telefonico 0565/937370.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI