Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport sabato 20 aprile 2019 ore 21:52

A rischio i Giochi delle Isole all'Elba?

Preoccupazione per l'ipotesi che i Giochi delle Isole previsti all'Elba e a Piombino nel mese di Maggio possano saltare. Martedì ci sarà la conferma



PORTOFERRAIO — Nelle ultime ore è circolata la notizia che potrebbero saltare, a beneficio di un'altra isola, i Giochi delle Isole 2019 previsti all'isola d'Elba e a Piombino dal 21 al 26 Maggio.

Per capire se la notizia avesse o no fondamento abbiamo contattato Adalberto Bertucci, vicesindaco del Comune di Portoferraio, che aveva dato l'annuncio della scelta dell'Elba per l'edizione 2019 e che è l'amministratore elbano che ha seguito le trattative con il  COJI, storico comitato organizzatore della manifestazione. 

L'assessore Bertucci però ci ha detto che soltanto martedì 23 Aprile ci sarà la conferma ufficiale sulla sede dei Giochi delle Isole e in quel caso, se la manifestazione prevista all'Elba dovesse saltare, mercoledì 24 sarà convocata da parte del Comune di Portoferraio insieme al Coni una conferenza stampa.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità