Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca martedì 01 aprile 2014 ore 23:24

Portoferraio a "Mi manda Rai Tre"

Portoferraio

In evidenza il problema della cartelle esattoriali



PORTOFERRAIO — Centinaia di cartelle esattoriali che invadono gli uffici del palazzo comunale e congestionano il lavoro: così Portoferraio finisce su Rai Tre.

E' accaduto nel corso della puntata del 31 marzo della fortunata trasmissione tv "Mi manda Rai Tre" in cui ospiti della redazione sono stati Mauro Castaldi, responsabile dei servizio Anagrafe del comune di Portoferraio, un esperto legale e i rappresentanti di Tnt, il vettore incaricato di effettuare la consegna delle cartelle esattoriali.

Quando il cittadino è irreperibile le cartelle finiscono all'ufficio comunale che deve provvedere a smistarle e a notificarle attraverso la pubblicazione sull'albo pretorio, ed è il caos. E il problema non riguarda solo Portoferraio, ma anche gli altri comuni dell'isola. Cosi il caso finisce su “Mi manda Rai Tre” e i problemi dell'Elba diventano "nazionali". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno