Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 12:47

4 Novembre, cerimonia ridotta a causa del Covid

La commemorazione a Portoferraio

Il sindaco di Portoferraio ha onorato la memoria dei Caduti con la deposizione di una corona di alloro al monumento in piazza della Repubblica



PORTOFERRAIO — A Portoferraio questa mattina la consueta cerimonia del 4 Novembre, Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate, si è tenuta in forma ridotta, nella stretta osservanza delle attuali normative sul contenimento dell’epidemia di Covid- 19.

Il sindaco Angelo Zini, accompagnato dal Gonfalone del Comune, così come disposto dal Prefetto, ha reso omaggio al Monumento ai Caduti con la deposizione di una corona commemorativa.

Zini

“Una giornata - ha commentato il sindaco Zini – che ci porta nuovamente a riflettere sull’importanza di essere cittadini consapevoli, responsabili ed uniti, in questo delicatissimo momento storico, affinché si possa tornare, presto, alla normalità ed a quel senso di socialità che da diversi mesi ci è stato sottratto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno