Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 06:30

Festa del 1 Maggio alle Fortezze Medicee

Veduta di Portoferraio
Foto di: Roberto Ridi

Una giornata con tante iniziative all'aperto per grandi e piccoli. Laboratori, musica e scoperta delle storie e leggende locali con visita guidata



PORTOFERRAIO — Musica dal vivo, laboratori per bambini, visite guidate animate, trampolieri, giocolieri e stand gastronomici. Sarà un 1 Maggio all'insegna del divertimento quello organizzato alle Fortezze da Comune e Proloco di Portoferraio.

I bastioni medicei si animeranno fin dal mattino con stand gastronomici e bar dove si potrà anche pranzare sulle note della Db days band e, dalle 14 in poi, cominceranno i laboratori di giocoleria, equilibrismo e animazione, passeggiata sui trampoli compresa.

Dalle 11 alle 12,30 e dalle 16 alle 17,30 visita guidata animata di Fortezze e Forte Falcone (con i suoi musei) a cura di Another Elba tours che, sulle tracce del Mago Chiò, porterà grandi e piccini fino al camminamento di ronda del Forte Falcone.

Dalle 15 laboratorio di percussioni a cura di Alessandro Balestrini e dalle 16,30 grande festa con live music di Francesco Porro e la Compagnia Scapestrati.

Non mancherà una nota ambientale con la "Caccia al rifiuto" dalle ore 17, la raccolta differenziata dedicata ai bambini, con giochi e premi.

Le attività sono ad ingresso libero alle Fortezze da via Guerrazzi a Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica