Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport lunedì 31 luglio 2017 ore 13:07

Tiritiello in Lega Pro con la Fidelis Andria

Andrea Tiritiello con la maglia della Fidelis Andria

Il forte difensore elbano, reduce da un ottimo campionato nelle fila del Tuttocuoio, ha firmato un contratto di un anno



PORTO AZZURRO — Il forte difensore elbano Andrea Tiritiello giocherà il prossimo campionato di Lega Pro nelle fila della Fidelis Andria. Per Andrea un'ottima opportunità, oltre che un ritorno alle radici, anche perchè  suo nonno era di origini pugliesi. Ecco il comunicato ufficiale della sua nuova squadra:

"La Fidelis Andria rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive di Andrea Tiritiello. Il difensore, classe 1995, nativo di Portoferraio in provincia di Livorno, ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla Fidelis sino al 30/06/2018. La società biancazzurra è riuscita a strappare Tiritiello alla concorrenza di numerose squadre di Lega Pro, considerando che il calciatore è risultato essere richiesto da numerose compagini. Tiritiello nell’ultimo torneo ha indossato la casacca neroverde del Tuttocuoio collezionando 26 presenze e siglando 3 reti. La carriera del neo acquisto biancazzurro è iniziata nelle fila del settore giovanile del Livorno. In poco tempo è diventato un punto di forza della formazione amaranto riuscendo, altresì, a conquistarsi la fascia di capitano. In seguito Tiritiello ha vestito le maglie del Poggibonsi e del Gavorrano realizzando 60 presenze e 5 reti. Un difensore con il “vizio” del goal, dunque, arriva alla corte di mister Loseto. La Fidelis Andria augura al nuovo arrivato un in bocca al lupo per questa nuova esperienza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica