Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo

Sport Sabato 02 Luglio 2016 ore 09:36

Andrea Tiritiello sbarca fra i professionisti

Il calciatore elbano Andrea Tiritiello nella prossima stagione vestirà la maglia del Tuttocuoio, la squadra di Ponte ad Egola che milita in Lega Pro



PORTO AZZURRO — Cresciuto nell'U.S. Porto Azzurro, il forte difensore centrale, classe 1995, è quindi passato al Livorno dove è divenuto uno dei punti di forza della formazione Primavera, della quale è stato il capitano, togliendosi anche la soddisfazione, nella stagione 2013-2014, di venire convocato per 6 volte in prima squadra senza però riuscire a debuttare in serie A. 

L'anno successivo ha giocato nel Poggobonsi in serie D. L'ultima stagione agonistica lo ha visto difendere i colori del Gavorrano, sempre in serie D. Adesso questa nuova avventura con la squadra neroverde che si sta confermando come una delle più belle realtà calcistiche della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'iniziativa organizzata per venerdì prenderà parte anche la presidente della Provincia Sandra Scarpellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cultura

Lavoro