Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Cronaca sabato 27 giugno 2020 ore 15:27

Sorpassa in bici e un'auto lo travolge

elisoccorso
Foto di repertorio

Un uomo di 48 anni, dopo aver effettuato un sorpasso, si è scontrato con un'auto ed è stato sbalzato a terra. Trasportato con l'elisoccorso a Grosseto



PORTO AZZURRO — Oggi poco prima delle 14 a Porto Azzurro è accaduto un incidente. Un uomo di circa 48 anni, secondo le prime informazioni, mentre stava percorrendo a bordo della sua bici la strada che da Mola conduce a Porto Azzurro, all'altezza dell'ingresso del paese, ha effettuato un sorpasso e si è scontrato con un'auto. L'uomo, in seguito allo scontro, è stato sbalzato a terra. 

Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza con il personale della Misericordia di Porto Azzurro e l'ambulanza con il medico a bordo del 118 della Pubblica Assistenza di Capoliveri.

Secondo le prime informazioni raccolte l'uomo si sarebbe trovato in stato alterato e nell'impatto avrebbe riportato un trauma cranico ed un trauma addominale ma non risulterebbe in pericolo di vita.

Dopo essere stabilizzato dal personale medico, l'uomo è stato portato in ambulanza al campo sportivo di Porto Azzurro e da lì è stato trasferito in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Grosseto per ulteriori accertamenti e le cure del caso.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale di Porto Azzurro.

Notizia in aggiornamento

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata intorno alle 8 ed è stato segnalato da un surfista che si trovava nella spiaggia di Lacona
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica