Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 23 febbraio 2018 ore 19:45

"Silenzio assordante dell'Amministrazione"

Per Insieme per domani ci sono questioni irrisolte che attendono un intervento dell'Amministrazione comunale, dal Dissalatore al canile



PORTO AZZURRO — "Accusati di scarsa esperienza per guidare un paese, anche noi, nella nostra dotta ignoranza ci accorgiamo di questi taciturni ma eloquenti periodi dell'Amministrazione Comunale. No, non è una gara di ossimori ma semplicemente una constatazione", così ha esordito Insieme per domani. 

"Prendiamo ad esempio la questione Dissalatore di Mola: non c'è mai stata una vera e propria presa di posizione, quantomeno da parte di un'Amministrazione che trova coinvolte diverse attività del suo territorio e che avrebbe anche il peso politico per poter ovviare a quei tipi di errore che quelle persone hanno già vissuto e dovuto somatizzare negli anni. Potremmo parlare degli impianti sportivi: le giovani atlete del Centro Ginnastica di Porto Azzurro sono un'eccellenza per questo paese e nonostante tutto continuano ad allenarsi al freddo e con l'acqua piovana nei bordi interni della struttura. Passiamo alla questione Monte della Croce: anni fa cadde un braccio, successivamente l'altro braccio e adesso è letteralmente cascata l'intera croce. Infine ci troviamo alla questione canile: entro il 28 febbraio il Comune dovrà esprimersi. Questo per non gettare al vento l'occasione di crescere ed offrire a tutti gli elbani e a coloro che ospitiamo un servizio che ci chiedono da decenni. L'amministrazione però continua a galleggiare con indifferenza, vantandosi della propria Dog-Beach da una parte e rischiando di mandare a monte tutto da un'altra. Domandare sarà anche lecito... i cittadini però aspettano la cortesia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità