
Fedez esasperato da un passante che a Sanremo insulta Chiara Ferragni: alza il pugno e viene allontanato dal bodyguard

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 12:51
Servono indumenti, saponi ed altro per i detenuti

L'associazione “Dialogo” Volontariato Carcere si rivolge a cittadini e commercianti per donare indumenti e oggetti per l'igiene personale.
PORTO AZZURRO — L'associazione impegnata in varie forme di assistenza ai detenuti della Casa di Reclusione di Porto Azzurro, fra le quali quella di fornire oggetti di uso quotidiano che spesso non possono procurarsi, confida nello spirito di solidarietà e generosità dei cittadini e rivolge ai commercianti elbani un invito a donare a queste persone meno fortunate oggetti a loro utili anche recuperabili dall’invenduto.
I generi più richiesti, destinati solo agli uomini, sono biancheria intima, abbigliamento in genere quali felpe, tute, camicie, magliette, maglioni, giacconi, pantaloni, berretti, calze, scarpe, asciugamani, oggetti per l’igiene personale come sapone, sapone da barba, dentifricio, spazzolini da denti, ecc.
Per aderire alla richiesta dell 'associazione “Dialogo” basta contattare i numeri 338 7665889 – 335 7113889 – 347 9223157 ed un volontario passerà a ritirare la merce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI