Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 06 luglio 2019 ore 10:58

Rimane in bilico con l'auto fra il molo e la barca

La smart in bilico fra la banchina e il peschereccio a Porto Azzurro

E' successo a Porto Azzurro sulla banchina del porto. L'auto ha rischiato di finire in mare ma le persone presenti sono riuscite ad evitarlo



PORTO AZZURRO — Un'auto ha rischiato di finire in mare. E' successo sulla banchina del porto di Porto Azzurro. Probabilmente per una manovra sbagliata della conducente, una smart è uscita dalla carreggiata stradale andandosi ad infilare con le ruote fuori dalla banchina ed è rimasta in bilico proprio fra la banchina e un peschereccio ormeggiato nel porto. 

L'auto è stata riportata sulla banchina grazie all'intervento di numerosi passanti che si trovavano nella zona e al personale del peschereccio.

L'immagine in queste ore sta facendo il giro dei social per la curiosità della dinamica anche se, almeno stando ad alcuni commenti locali, pare che non sia la prima volta che accade una fatto del genere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica