
SpaceX attracca alla Iss: gli astronauti Butch Wilmore e Suni Williams salvi. Gli abbracci tra gli equipaggi

Attualità sabato 21 maggio 2016 ore 16:01
Raduno per il safari elbano

Il Registro Storico Italiano Land Rover ha organizzato il raduno nazionale dello storico marchio automobilistico sull’Isola d’Elba
PORTO AZZURRO — Il Registro Storico Italiano Land Rover ha organizzato il raduno nazionale sull’Isola d’Elba avvalendosi dei servizi tecnici e logistici di drivEvent Adventure – Tour 4×4, un connubio nato nel 2015 al raduno del Ciocco.
Due giorni sugli sterrati dell'isola che hanno fatto scoprire a molti appassionati dello storico marchio le bellezze elbane. Il sabato oltre ai percorsi sterrati di circa 60 km, il gruppo di oltre 30 veicoli ha avuto il piacere di visitare la Miniera di Calamita, accompagnati dalle esperte guide.
La domenica giro più all’interno con l’attraversamento di un bosco e la vista alla miniera del Ginepro prima della discesa finale con vista su Porto Azzurro, dove il gruppo ha degustato un ottimo pranzo direttamente sul mare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|