Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 12:28
Porto Azzurro-Portoferraio, riaperta la strada

La viabilità era stata deviata su una bretella alternativa per permettere i lavori di realizzazione di un sottopassaggio per l'Acquapark
PORTOFERRAIO — Questa mattina è stata ripristinata la viabilità della strada provinciale che collega Porto Azzurro e Portoferraio.
La strada era stata interrotta ed era stata una bretella alternativa per permettere i lavori previsti per la realizzazione di un sottopassaggio a servizio dell'Acquapark della società Elbaland in fase di costruzione in località Fonte Murata.
Il tratto della strada provinciale che era stato interrotto e deviato a causa dei lavori, come ha scritto in un post su Facebook il progettista dell'opera Massimiliano Pardi, è stato riaperto con due giorni di anticipo rispetto ai tempi previsti.
"La società Elbaland e la Direzione dei lavori sono lieti di comunicare la conclusione delle opere necessarie alla realizzazione del sottopasso a servizio del Parco Elbaland. - si legge in una nota - La Società e la Direzione dei Lavori, assieme a tutte le maestranze e professionisti che hanno operato per la realizzazione del sottopasso, ringraziano le Forze dell'Ordine e la Provincia di Livorno nelle persone dell'Ing. Massimo Canigiani di Livorno oltre al signor Moreno Bernotti e al geometra Massimo Paoli, del distaccamento di Portoferraio, per la loro professionalità e disponibilità. Elbaland e la Direzione Lavori si scusano per l'eventuale disagio arrecato e ringraziano tutti i fruitori della bretella provvisoria per la pazienza mostrata durante i giorni della lavorazione".
Oggi riapriamo la strada Portoferraio - Porto Azzurro. Mi scuso se abbiamo creato un po' di disagio agli automobilisti. Grazie e buon weekend
Pubblicato da Massimiliano Pardi su Venerdì 26 febbraio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI