Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 09:29

Acqua Park, traffico dirottato sulla bretella

La Provincia ha emesso un'ordinanza che chiude un tratto della strada per permettere i lavori del sottopassaggio previsto dal progetto di Elbaland



PORTOFERRAIO — Proseguono i lavori per la realizzazione del parco acquatico a cura della società Elbaland. Fra gli interventi è prevista anche la creazione di un sottopassaggio al di sotto della strada provinciale 26 in località Fonte Murata, nei pressi del bivio Schiopparello-Bagnaia-Volterraio-Porto Azzurro.

Per questo motivo la Provincia di Livorno fa sapere che su richiesta della società Elbaland Fonte Murata, ha emanato un’ordinanza per la temporanea chiusura al transito della strada provinciale 26 nel tratto “Bivio Boni – Porto Azzurro”, in località Fonte Murata, dal km 3+700 al km 3+900.

La disposizione, necessaria per consentire la realizzazione di un sottopasso, è in vigore dal 3 Gennaio al 24 Febbraio 2021 e per tutto il periodo il traffico veicolare sarà deviato sulla bretella realizzata al lato della strada provinciale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traffico di sostanze stupefacenti è stato individuato dai carabinieri grazie all'intercettazione di un pacco postale contenente marijuana
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

CORONAVIRUS

Cultura

Cultura