Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
100 anni fa nasceva Mike Bongiorno: il blob di alcune sue apparizioni in tv

Attualità giovedì 30 dicembre 2021 ore 15:18

Oltre 200 test rapidi, un solo positivo

Foto di repertorio

Questo il bilancio dello screening organizzato questa mattina dall'amministrazione comunale di Porto Azzurro nel palazzo municipale



PORTO AZZURRO — Si è concluso alle 12,30 a Porto Azzurro lo screening antivirus Covid-19 con tamponi rapidi, esaudendo tutte le richieste della cittadinanza.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Porto Azzurro che ha organizzato il monitoraggio per individuare eventuali casi di Covid.

"Sono stati effettuati oltre 200 tamponi evidenziando fortunatamente una sola positività di cui sono stati informati i competenti uffici della Asl. - spiegano dall'amministrazione comunale - Il paziente domani mattina si sottoporrà a tampone molecolare di conferma. Ringraziamo le infermiere volontarie Daniela, Angela e Betty per la loro disponibilità e professionalità, nonché la Misericordia di Porto Azzurro che , come sempre, ha gestito in modo impeccabile la logistica.Per quanto riguarda il contenimento della pandemia, abbiamo infatti ritenuto importante questo intervento di screening (oltre 500 tamponi in 3 giorni)".

"Per quanto riguarda eventuali restrizioni, al momento ci adeguiamo a quanto previsto dalle disposizioni governative. Invitiamo la cittadinanza a non abbassare la guardia e a mantenere comportamenti adeguati", concludono dall'amministrazione comunale di Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità