Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport sabato 06 ottobre 2018 ore 18:50

Nino Schurter firma la maglia del campione elbano

Nono Shurter a Porto Azzurro

Il campione del mondo di mountain bike ha autografato le maglie in palio il 21 ottobre agli atleti elbani delle categorie maschile e femminile



PORTO AZZURRO — Ci sarà la firma autografa del campione del mondo di mountain bike Nino Schurter sulla maglia di Campione Elbano di Mountain Bike che verrà assegnata in occasione della 3.a edizione della Conquistadores Cup, in programma a Porto Azzurro domenica 21 ottobre 2018.

Il 32enne biker svizzero, probabilmente uno dei più forti atleti della storia della mountain bike con le sue tre medaglie olimpiche (un oro, un argento e un bronzo) e i suoi sette titoli mondiali, ha passato due giorni all’isola d’Elba grazie a quella che è la sua seconda passione, il motociclismo enduro, in compagnia di un campione di quello sport, l’ormai elbano di adozione Fabio Fasola. Durante le sue escursioni, Nino Schurter si è fermato a Porto Azzurro per incontrare gli organizzatori della Conquistadores Cup ed è rimasto molto incuriosito dai motivi della denominazione spagnola della gara, oltre che affascinato dal tracciato, del quale ha percorso alcuni tratti in moto.

“Ricordavo con piacere quanto fosse bella Porto Azzurro – ha detto Nino agli amici della Longone BiKe – venti anni fa sono stato qui in vacanza, a Barbarossa in campeggio, e ricordo che già allora portai con me la mia mountain bike”.

Schurter ha salutato gli amici elbani con la promessa di tornare in bici, ed ha autografato le due maglie che verranno assegnate il prossimo 21 ottobre ai campioni elbani delle categorie assolute maschile e femminile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità