Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport venerdì 28 agosto 2020 ore 10:56

Mtb, lavori in corso per la Conquistadores Cup

Conquistadores Cup
Conquistadores Cup (foto di repertorio)

Alla gara nazionale di mountain bike che si terrà sui sentieri di Porto Azzurro hanno già confermato la loro presenza prestigiosi team nazionali



PORTO AZZURRO — Non si sono mai fermati, soprattutto per adempiere alle linee guida della Fci, nel rispetto del Protocollo dell'Unione Ciclistica Internazionale per la ripresa della stagione delle gare di mountain bike nel contesto della pandemia di Coronavirus, i preparativi per la edizione 2020 della Conquistadores Cup, gara nazionale di mountain bike che si svolgerà a Porto Azzurro domenica 18 ottobre 2020.

La gara di Porto Azzurro, sulla scia anche del grande evento previsto sull’isola nel fine settimana precedente con la Capoliveri Legend Cup prova dell'Uci Mtb World Tour, si caratterizza quindi sempre più come la classica di fine stagione della mountain bike internazionale, nonostante i pesantissimi condizionamenti sulla annata agonistica 2020 causati dalla pandemia purtroppo ancora in atto. 

A dimostrazione di ciò, gli organizzatori del team Longone Bike stanno continuando ad arrivare iscrizioni da parte dei team più prestigiosi d’Italia e non solo: al via, infatti, hanno già assicurato la loro presenza - fra gli altri - la Giant Polimedical con i suoi atleti Paez, Arias, Fumarola e Rosa, la Soudal Lee Cougan con Mensi, Longo, Billi e Valdrighi, la Wilier Force 7c con Hem, Rebagliati, Tronconi e Cattaneo, la Scott di Ragnoli, Longa e Cominelli. 

Gli organizzatori, inoltre, rendono noto che la quota di iscrizione resterà fissata a 35 euro fino al giorno della gara. A tutti gli iscritti dei circuiti Mtb toscani sarà applicato uno sconto di 5 euro. La Conquistadores Cup, infine, sarà valida anche quest’anno come prova unica del Campionato elbano di mountain bike.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Sport