Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport domenica 27 giugno 2021 ore 06:30

Mtb, cerimonia per la maglia di Campione elbano

I vincitori della maglia hanno partecipato alla gara all'interno della Conquistadores Cup. La premiazione di terrà presso il palazzo comunale



PORTO AZZURRO — La fine del mese di Giugno porta anche la conclusione delle iniziative legate alla Conquistadores Cup di Porto Azzurro, gara di mountain bike che si è disputata lo scorso sei giugno con la partecipazione di centinaia di bikers provenienti dall’Italia e dall’estero, ma anche di molti atleti elbani.

Proprio a questi ultimi era dedicata una gara nella gara all’interno della Conquistadores Cup, che anche quest’anno come da tradizione era valida come prova unica del Campionato elbano di mountain bike.

L’ultima iniziativa degli organizzatori della Longone Bike e della Pro Loco di Porto Azzurro è proprio la premiazione finale del campionato elbano, con la consegna delle maglie ad ogni vincitore di categoria.

La cerimonia, informale ma importante per il riconoscimento che assegna, si terrà mercoledì 30 Giugno con ritrovo alle 18,30 presso il municipio di Porto Azzurro; seguirà un piccolo aperitivo offerto dagli organizzatori.

Fra gli Open, il campione elbano di mtb per l’anno 2021 è Giulio Galli, della Cicli Taddei; nella categoria riservata agli Juniores il vincitore è stato Giorgio Coli della Merida Mtb, fra i master il titolo è andato a Maurizio Melis del Capoliveri Bike Park, mentre fra le donne l migliore è stata un’altra atleta juniores, Margherita Beatrice Oggero di Elba Bike.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità