Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Sport lunedì 09 aprile 2018 ore 06:49

Memorial Cecchini, vince il Livorno Calcio

I vincitori del Livorno Calcio

Ancora un successo di pubblico e di partecipazione per il torneo di calcio giovanile organizzato dal Progetto Giovani Isola d'Elba



PORTO AZZURRO — Una bellissima giornata di sport e di aggregazione, sia per i ragazzi che per il pubblico al seguito. Questo il risultato più importate della terzaedizione del "Memorial Daniele Cecchini", torneo di calcio giovanile organizzato nello stadio che porta il nome dello sfortunato calciatore longonese mancato all'affetto dei suoi cari a soli 17 anni.

Gli organizzatori del Progetto Giovani Isola d'Elba avevano invitato cinque squadre elbane della categoria Pulcini B  (Academy Audace, Campese, Marciana Marina e Rio Marina oltre alla squadra di casa) e il Livorno Calcio, che ha subito mostrato il valore della scuola calcistica labronica vincendo tutte le partite e la finale del torneo, disputata contro i biancorossi audaciani. Appaiati al terzo e quarto posto la Campese e i padroni di casa del Progetto Giovani.

Al di là del risultato, una giornata di festa per tutti, con divertimento, convivialità e tanto sport, che i ragazzi classe 2008 hanno onorato con il massimo del loro impegno. La giornata si è conclusa, dopo le premiazioni, con una divertentissima sfida fra vecchie glorie dell'US Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca