Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca lunedì 01 agosto 2022 ore 18:30

Malore per un detenuto, trasferito con Pegaso

Sul posto è intervenuta l'ambulanza India della Pubblica Assistenza di Capoliveri poi raggiunta dell'elisoccorso che ha trasportato l'uomo a Grosseto



PORTO AZZURRO — Questa mattina verso le 8,30 la centrale operativa unica di emergenza del 112 è stata attivata per un uomo di 54 anni anni detenuto all'interno del carcere di Porto Azzurro che aveva un forte dolore al torace.

Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza India con infermiere a bordo della Pubblica Assistenza di Capoliveri.

Dopo aver constatato che l'uomo aveva un infarto in corso perciò è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso.

L'ambulanza della Pubblica Assistenza ha quindi trasferito il paziente al campo sportivo di Porto Azzurro dove Pegaso è atterrato e lo ha preso in carico per trasportarlo in codice rosso all'ospedale di Grosseto per tutte le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità