Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca sabato 04 giugno 2022 ore 18:33

Malore in spiaggia, trasferimento con Pegaso

L'arrivo di Pegaso a Galenzana

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Il paziente è stato trasferito all'ospedale di Grosseto



CAMPO NELL'ELBA — Nel pomeriggio di oggi intorno alle 16,40 i soccorsi sono stati allertati per un uomo che mentre si trovava al mare, sulla spiaggia di Galenzana, ha accusato un forte dolore al torace.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono interventi i volontari della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba con l'ambulanza e l'automedica proveniente da Portoferraio.

È stato poi attivato anche l'elisoccorso Pegaso che successivamente ha preso in carico il paziente e lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale di Grosseto.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità