Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO27°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 23 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arabia nucleare: la contropartita
Arabia nucleare: la contropartita

Cronaca Sabato 04 Giugno 2022 ore 18:33

Malore in spiaggia, trasferimento con Pegaso

L'arrivo di Pegaso a Galenzana

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Il paziente è stato trasferito all'ospedale di Grosseto



CAMPO NELL'ELBA — Nel pomeriggio di oggi intorno alle 16,40 i soccorsi sono stati allertati per un uomo che mentre si trovava al mare, sulla spiaggia di Galenzana, ha accusato un forte dolore al torace.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono interventi i volontari della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba con l'ambulanza e l'automedica proveniente da Portoferraio.

È stato poi attivato anche l'elisoccorso Pegaso che successivamente ha preso in carico il paziente e lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale di Grosseto.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta trasportato al pronto soccorso dell'ospedale elbano, per i traumi riportati è stato necessario il trasferimento in codice rosso a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità