Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca martedì 06 aprile 2021 ore 17:45

Lutto cittadino per l'assessore Lambardi

Antonio Lambardi

Lo ha deciso l'amministrazione comunale di Porto Azzurro in occasione dei funerali dell'assessore che oggi è mancato all'affetto dei suoi cari



PORTO AZZURRO — La morte di Antonio Lambardi avvenuta durante la notte scorsa a 68 anni ha destato profondo cordoglio a Porto Azzurro, dove l'uomo ricopriva la carica di assessore ai Lavori pubblici.

Domani mattina, 7 Aprile, alle ore 9,30 la salma raggiungerà l'atrio comunale da dove alle ore 10,30 partirà il corteo che l'accompagnerà al cimitero comunale di Porto Azzurro per il rito di sepoltura.

Nella giornata di domani inoltre il sindaco di Porto Azzurro, Maurizio Papi, ha decretato il lutto cittadino per onorare la memoria di Antonio Lambardi.

Tutti i cittadini, le attività produttive ed i pubblici esercizi sono quindi invitati ad esprimere la propria partecipazione al lutto con la chiusura delle attività dalle ore 9 alle 11 e durante l'orario della commemorazione sono invitati ad evitare comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino, si legge nell'ordinanza del sindaco.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria del Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc, è andata all'equipaggio Pedersoli-Tomasi, l'elbano Volpi-Maffoni quinto
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

CORONAVIRUS

Attualità