
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità lunedì 27 gennaio 2020 ore 13:20
Lutto cittadino per la morte di Andrea Messina

Lo ha proclamato il sindaco di Porto Azzurro Maurizio Papi per la giornata di oggi in occasione dei funerali del cittadino prematuramente scomparso
PORTO AZZURRO — Il sindaco del Comune di Porto Azzurro, Maurizio Papi, con un'ordinanza ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi 27 Gennaio 2019 per onorare la memoria di Andrea Messina prematuramente scomparso.
Il lutto cittadino in concomitanza con i funerali di Andrea Messina, previsti oggi dalle 14,30 a Cesenatico, è stato proclamato interpretando in sentimento di sconforto per il grave lutto che ha colpito la famiglia e tutta la comunità.
Tutti i cittadini, come si legge nell'ordinanza del sindaco Papi, le attività produttive, i pubblici esercizi sono invitati ad esprimere la propria partecipazione al lutto con la chiusura delle medesime dalle ore 14 alle ore 18, durante l'orario della commemorazione funebre e ad evitare comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI