Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO18°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Cronaca Venerdì 07 Febbraio 2020 ore 08:07

L'ultimo saluto a Giuseppe Mercati

Chiesa di San Giacomo

I funerali dell'uomo deceduto all'ospedale di Livorno a causa di un incidente stradale si svolgeranno oggi nella chiesa parrocchiale di Porto Azzurro



PORTO AZZURRO — Oggi pomeriggio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Giacomo a Porto Azzurro, si svolgeranno i funerali di Giuseppe Mercati, l'uomo di 72 anni deceduto all'ospedale di Livorno il 2 Febbraio scorso, in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto a Mola il 29 Gennaio.

La salma è stata trasferita ieri sera presso la camera ardente dell'ospedale elbano.

La famiglia nel dare l'annuncio dei funerali del proprio congiunto ha fatto scrivere nel manifesto funebre "Non fiori ma opere di bene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione è partita da qualcuno che ha notato una persona sul monte agitare le braccia come per chiedere aiuto. Mezzi dispiegati per le ricerche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca