Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità venerdì 16 agosto 2019 ore 10:30

Flyboard, lo spettacolo sul mare - VIDEO

Lo spettacolo di flyboard a Porto Azzurro

L'esibizione, che ha visto partecipare anche il campione italiano di flyboard, Cristiano Perseu, ha stupito il numeroso pubblico presente



PORTO AZZURRO — Un vero e proprio bagno di folla quello che ha accompagnato l'esibizione di flyboard la sera del 14 Agosto a Porto Azzurro. Organizzazione impeccabile ed allegria offerte da Cavo Rent, azienda elbana che ha a Cavo il suo quartier generale. 

Due gli appuntamenti che hanno suscitato l'entusiasmo nella folla di turisti radunati nel pomeriggio sulla spiaggia e in serata lungo i moli e nella splendida piazza del paese. 

Ad esibirsi insieme a Enrico Andreotti, Stefano Andreotti e Sandy Ballini  c'era anche una vera star di questa disciplina: il campione italiano Cristiano Perseu che a 18 metri di altezza ha riempito di luci e piroette una originale serata di Agosto che si è tinta di favola quando tra i getti d'acqua sono spuntate due splendide sirenette di nome Vittoria e Anastasia. Una straordinaria occasione di sport e divertimento (vedi il video qua sotto) resa possibile dalla preziosa collaborazione della Capitaneria di Porto e della Pro Loco di Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità