QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°25° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 agosto 2019

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 10:31

Grande spettacolo per la festa di Santa Chiara

Fuochi per Santa Chiara a Marciana Marina

L'amministrazione comunale soddisfatta dei due giorni di festa in occasione della festa patronale che si è svolta fra sacro e profano



MARCIANA MARINA — Anche quest’anno Marciana Marina ha festeggiato la Santa Patrona con due giornate di festa tra il sacro e il profano, che si sono concluse con lo spettacolo pirotecnico abbinato alla musica, creando un impatto suggestivo.

"L’amministrazione comunale - si legge in una nota del Comune di Marciana Marina -  con soddisfazione ha constatato l’ottima riuscita dei festeggiamenti e soprattutto vista la grande affluenza di persone si complimenta con i Vigili di Marciana Marina, supportati da alcune unità gentilmente concesse dal Comune di Marciana, per l’ottima gestione del traffico veicolare in uscita dal paese al termine della manifestazione".

"Vogliamo ringraziare - prosegue l'amministrazione comunale - tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento in sicurezza degli eventi ed in particolare Carabinieri di Marciana Marina, Vigili del Fuoco, Intercomunale Protezione Civile, Capitaneria di Porto ed Ufficio Locale Marittimo di Marciana Marina, Pubblica Assistenza e Croce Verde di Portoferraio ed il sig. Piero Uglietta. Ringraziamo il sig. Adriani Giuseppe ed il sig. Agostinelli Fabio del locale Diving Center disponibili come sempre, per aver reso possibile la processione a mare con le loro imbarcazioni e la gestione del porto di Marciana Marina per l’assistenza. Un grazie particolare a Giulio Scapigliati e Tinello Club per aver collaborato all’intrattenimento musicale della serata e alla Pro Loco di Marciana Marina per il valido supporto".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità