Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Spettacoli sabato 22 ottobre 2016 ore 15:12
La squadra elbana ha vinto, il cammino continua
Nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia la compagine longonese si fa onore e continua la spedizione, domani nuovamente in onda
PORTO AZZURRO — Il gonfalone di Porto Azzurro sventola in Rai grazie alla vittoria della squadra longonese nella competizione televisiva di Mezzogiorno in Famiglia.
La squadra elbana, capitanata dalla showgirl Barbara Chiappini e composta da Elisa Banfi, Sara Ferrini, Martina Burroni, Rodolfo Marano, Marco Cecconi, Ciro Satto, Alessandra Silvani, Fabrizio Grazioso e Martina Ferrari, ha battuto la squadra del comune di Custonaci che partecipava al programma per la terza puntata di fila.
Gli elbani hanno superato brillantemente le prove aggiudicandosi il lasciapassare per la puntata di domenica e puntare al premio che consiste in uno scuolabus da donare al proprio comune.
La puntata si è aperta con un collegamento dai due comuni e l'inviata Rai si è posizionata in piazza Matteotti circondata dai bambini delle scuole di Porto Azzurro mentre accanto a lei la pittrice Paola Ghizzoni realizzava in diretta un quadro raffigurante il paese. Un breve cenno alla storia e alle caratteristiche di Porto Azzurro è stato affidato a Federico Regini.
A questo link è possibile rivedere la puntata intera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI