Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 14 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero abbraccia Totti sulle note di «Amico» al concerto al Palazzo dello sport a Roma
Renato Zero abbraccia Totti sulle note di «Amico» al concerto al Palazzo dello sport a Roma

Spettacoli martedì 05 febbraio 2019 ore 16:00

L'elbano Guglielmi canterà al Pala Siae a Sanremo

Riccardo Guglielmi (foto da Facebook)

Riccardo Gugliemi, vincitore di Area Sanremo Tim 2018, si esibirà in un evento collaterale al 69esimo Festival di Saremo insieme ad altri artisti



PORTO AZZURRO — L'elbano Riccardo Guglielmi, in arte Riccardo Red, si esibirà in uno degli eventi collaterali organizzati in occasione del Festival di Sanremo 2019.

Riccardo è stato fra i vincitori del concorso Area Sanremo Tim 2018, le selezioni ufficiali  per accedere alla categoria giovani del Festival di Sanremo.

Il cantante elbano, che è seguito nella sua formazione artistica dall'associazione piombinese Accademia delle Muse, diretta da Gianna Martorella, si esibirà sabato 9 Febbraio al Pala Siae di Sanremo nella manifestazione collaterale al 69esimo Festival della Canzone Italiana, organizzata da Area Sanremo e dall'organizzazione del Festival.

Infatti in occasione del 69esimo Festival della Canzone Italiana, dal 5 al 9 Febbraio 2019, Casa SIAE è il luogo in cui artisti, autori, editori, produttori, discografici e giornalisti possono incontrarsi e confrontarsi sullo stato dell’arte dell’attuale scena musicale nazionale e immaginare assieme il Futuro della Musica.

L’ampia struttura, allestita in Piazza Colombo a Sanremo, ospiterà i protagonisti della musica italiana nel corso di una serie di appuntamenti aperti al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno