Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:18 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Martedì 30 Marzo 2021 ore 10:00

Giulia Tomasina, laurea in Scienze dell'educazione

Giulia Tomasina

L'elbana Giulia Tomasina ha conseguito la laurea presso il Dipartimento di Discipline umanistiche dell'Università degli Studi di Parma



PORTO AZZURRO — Nella giornata di ieri, lunedì 29 Marzo l'elbana Giulia Tomasina si è laureata in Scienze dell'educazione e dei processi formativi  presso il Dipartimento di Discipline umanistiche dell'Università di Parma. 

Ha conseguito la laurea con una valutazione di 104 su 110.

La neo dottoressa di Porto Azzurro ha discusso la tesi dal titolo Bambini tra giochi all'aperto e nuove tecnologie: studi e ricerche, avendo come relatrice la professoressa Maja Antonietti. 

A Giulia da parte della famiglia e degli amici vanno le congratulazioni e gli auguri per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

La redazione di QUInews Elba si associa alle congratulazioni per l'importante traguardo raggiunto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà anche la prima prova dell'International Rally Cup. Nove le prove speciali nei due versanti dell'isola per oltre 113 km cronometrati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità