QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15°22° 
Domani 15°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 settembre 2018

Cronaca sabato 23 giugno 2018 ore 15:19

Fuori strada per evitare di investire un cane

L'auto finita fuori strada ai Sassi Turchini

L'auto, con un ottantenne alla guida, finisce nel fosso. Fortunatamente per l'autista solo escoriazioni provocate dall'airbag



PORTO AZZURRO — Singolare incidente stradale sulla provinciale Porto Azzurro - Rio nella mattinata di sabato 23 giugno. Erano da poco passate le 10,30 quando un ottantenne longonese, alla guida della  sua Renault Twingo, era diretto verso il bivio di Reale; giunto all'altezza della prima curva dei Sassi Turchini, pare sia stato costretto ad una improvvisa sterzata per evitare un cane che gli ha attraversato la strada. 

L'auto è finita fuori strada dalla parte opposta della carreggiata, terminando la sua corsa nel fosso laterale di scorrimento delle acque. Fortunatamente nessun altro veicolo è stato coinvolto nell'incidente.

Sul posto una ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro, che ha soccorso l'uomo, sotto shock ma praticamente illeso, a parte alcune escoriazioni provocate dll'esplosione dell'airbag. Effettuate le medicazioni del caso, non è stato necessario neanche il ricovero al Pronto Soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Porto Azzurro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità