Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Cronaca mercoledì 11 dicembre 2024 ore 18:45

Patente revocata da anni ma guida una grossa auto

Un uomo di circa 50 anni è stato fermato e controllato dai carabinieri che al termine delle verifiche lo hanno denunciato



PORTO AZZURRO — I crabinieri della Stazione di Porto Azzurro, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi sulla sicurezza stradale hanno effettuato controlli nelle principali vie anche in orario notturno.

Nel corso del servizio, nei pressi di Largo Alberto Andreani, i carabinieri hanno individuato e fermato un uomo sulla cinquantina mentre si trovava alla guida di un’auto di grossa cilindrata.

Già noto per alcuni precedenti, alla richiesta di mostrare i documenti, l’automobilista è risultato sprovvisto della patente di guida poiché revocata dal 2007. 

Lo stesso è risultato non nuovo a tali violazioni in quanto, da un controllo più approfondito, i carabinieri hanno verificato che era stato già sorpreso a circolare con patente revocata. i

Quindi per l'uomo è scattata la denuncia on stato di libertà per guida senza patente – recidiva – ed il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo per la confisca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità