Attualità Sabato 15 Agosto 2026 ore 12:00
Musica, balli e schiuma party in spiaggia

L'animazione è a cura dell’attore, showman ed animatore Antonino Porzio, in arte ‘Panna’
PORTO AZZURRO — Appuntamento da non perdere per i più giovani lunedì 17 Agosto 2026 a Porto Azzurro, sulla spiaggia della Pianotta (Moletto), dove, dalle 21,30 in poi, è in programma un divertente schiuma party a tempo di musica che farà trascorrere ai presenti una notte spumeggiante.
Il compito di far ballare tutti è affidato ad un Dj Set che trasformerà la spiaggia in una grande discoteca sotto le stelle.
L’intrattenimento è a cura dell’attore, showman ed animatore Antonino Porzio, in arte ‘Panna’, noto al pubblico televisivo e cinematografico per la sua carriera poliedrica tra fiction, spot e videoclip musicali. L’evento è promosso ed organizzato dal Comune di Porto Azzurro con ingresso libero.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











