Attualità Sabato 11 Luglio 2026 ore 14:55
Andrea Bocelli torna all'Elba in yacht

Il celebre tenore toscano è molto legato all'isola d'Elba e non riuncia al relax godendone il suo mare
PORTO AZZURRO — Anche quest’anno Andrea Bocelli ha scelto l’Elba per un breve periodo di vacanza.
Il celebre tenore ha raggiunto l’isola a bordo dello yacht ‘PAX II’, un 32 metri di costruzione italiana, che è stato all’ormeggio per due notti nel Porto Azzurro Marina Resort.
Il celebre cantante giovedì sera è sceso a terra con altre persone per cenare in un ristorante del paese, ovviamente riconosciuto da turisti e residenti.
Il ‘Pax II’ ha lasciato Porto Azzurro nella tarda mattinata di venerdì. Per tutelare al massimo la privacy dell’illustre ospite, la notizia della sua presenza a bordo di un’imbarcazione ospite del locale porto turistico è stata diffusa dal Marina Resort di Porto Azzurro a partenza avvenuta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











