Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:40 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»
Bianca Balti in lacrime per l'Iran: «Diffondete la voce»

Attualità Giovedì 22 Gennaio 2026 ore 13:40

Lavori in Comune, uffici chiusi per un giorno

Palazzo municipale di Porto Azzurro

L'amministrazione comunale di Porto Azzurro ha diffuso un avviso per informare i cittadini



PORTO AZZURRO — A causa di lavori nella sede municipale del Comune di Porto Azzurro, alcuni uffici saranno chiusi al pubblico.

Lo fa sapere il Comune attraverso un avviso pubblicato su Facebook.

"Si comunica che per lavori di manutenzione ordinaria da effettuare nel sottotetto del palazzo comunale nella giornata di venerdì 23 Gennaio 2026 i seguenti uffici saranno chiusi: ufficio tecnico settore Lavori pubblici/Tutela Ambientale/Demanio; ufficio settore Edilizia privata/Urbanistica; ufficio Tributi; ufficio Ragioneria; ufficio Pubbliche affissioni. Ci scusiamo per il disagio", si legge nell'avviso del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 14enne e un 16enne sono stati denunciati alla procura minorile dopo essere stati rintracciati dai carabinieri. Multa salata per i genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport