
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Attualità Domenica 18 Gennaio 2026 ore 15:37
Lavori al Centro ricreativo di Rio Elba

Si tratta di piccoli interventi per migliorarne la vivibilità e l'accoglienza
RIO — Al “Circolo Culturale e Ricreativo Mario Cacialli – Danilo Paoli” di Rio nell’Elba sono stati recentemente eseguiti alcuni piccoli ma significativi interventi di miglioramento, pensati per rendere gli spazi ancora più accoglienti e funzionali.
In particolare, come spiega l'amministrazione comunale di Rio in una nota, è stata realizzata una nuova illuminazione della sala, è stato installato un moderno impianto caldo/freddo per garantire comfort in ogni stagione e si è proceduto alla sostituzione degli infissi ammalorati, migliorando così la qualità dell’ ambiente.
Questi lavori interessano uno degli spazi associativi più importanti del territorio riese: un luogo vivo, da sempre punto di riferimento per la comunità, dove le persone possono incontrarsi, interagire e condividere esperienze legate alla cultura, all’arte, al sapere e alle attività ricreative.
Un valore ancora più straordinario se si considera la longevità del circolo, la grande partecipazione che continua a registrare e la qualità delle iniziative proposte. Investire nella cura di questo spazio significa riconoscerne il ruolo fondamentale nella vita sociale e culturale di Rio nell’Elba e contribuire a mantenerlo vivo e fruibile anche per le future generazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










