Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 03 aprile 2025 ore 18:30

Incidente mortale a Mola, strada bloccata

Foto di archivio

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica da Portoferraio ma un 48enne a bordo della sua moto ha perso la vita



PORTO AZZURRO — Soccorsi attivati questa mattina, 3 Aprile, verso le 6 e 20 per un incidente stradale, avvenuto nella zona di Mola, all'altezza del distributore Beyfin, dove Andrea Senesi,  48enne, originario di Portoferraio e residente a Capoliveri, ha perso la vita mentre era a bordo della sua moto.

Al momento non si conosce la dinamica di quanto accaduto ma dalle prime informazioni sembra che l'uomo sia finito contro un palo dopo aver perso il controllo del mezzo.

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti che successivamente hanno trovato l'uomo a terra in strada.

Sul posto per prestare i soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e l'automedica da Portoferraio ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Presenti sul posto anche i carabinieri che hanno disposto di visionare i filmati delle telecamere di videosorveglianza del distributore e di altre due attività commerciali della zona per ricostruire l'incidente.

La strada provinciale per diverse ore è stata interdetta al traffico all'altezza del distributore per permettere rilievi e operazioni del caso.

Il traffico è stato deviato verso la strada del Volterraio ed in una strada secondaria. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per regolare la viabilità sia dalla parte di Portoferraio e Capoliveri sia dalla parte di Rio alla rotatoria del Padreterno.

La notizia della morte dell'uomo ha suscitato profondo cordoglio, le amministrazioni comunali di Portoferraio e Capoliveri hanno manifestato vicinanza alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità